JWT Italia è pronta per un’avventura tutta egiziana

Egitto 1Gli stupefacenti, colossali monumenti dell’Antico Egitto non smettono mai di stupire. Il calore, la vista e la luce del deserto regalano un vigore nuovo. Le fresche acque color turchese hanno effetti ringiovanenti. Una romantica crociera sul fiume più lungo del mondo rapisce i sensi. Il resort di prima classe sulla riviera del Mar Rosso è un puro momento di fuga dal mondo. Nessun altro luogo presenta la magia, il mistero e i piaceri dell’Egitto. L’Egyptian Tourist Authority ha incaricato l’agenzia J. Walter Thompson della promozione d’immagine della più grande nazione del Medio Oriente e Nord Africa. Quello in partenza in ottobre è un progetto importante ed ambizioso che, nell’arco di tre anni, si svilupperà in ventisette stati, con l’obbiettivo di supportare la bellezza, la storia e la cultura egiziana. Il turismo in Egitto è una voce fondamentale per l’economia del paese, seconda solo ai proventi derivanti dalla gestione del Canale di Suez, e questo dato sottolinea il grado di fiducia riposto nell’agenzia. Enrico Dorizza e Sergio Rodriguez, chairman e ceo di J. Walter Thompson Italia, si dichiarano onorati di poter, per la seconda volta dopo il mandato del 2012, contribuire ancora positivamente al benessere socio-economico dell’Egitto.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *