Aruba, tre spot su Radio 24 perpresentare “Aruba Business”

arubaAruba, leader nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, presenta la nuova campagna di comunicazione che supporterà il lancio di Aruba Business, il  nuovo canale di vendita strutturato e pensato appositamente per i business partner. La campagna sarà condotta via web e social attraverso banner studiati ad hoc dal team Aruba e via radio, attraverso 3 “pillole” da 45 secondi che andranno in onda su Radio 24 dall’11 al 24 ottobre 2015. All’interno dei tre spot radiofonici la parola sarà data direttamente ai membri del team Aruba Business che, meglio di chiunque altro, potranno spiegare il senso della nuova divisione ed offrire differenti punti di vista: nel primo si metterà in evidenza il punto di vista del Team Marketing, nel secondo quello del Team Commerciale e nel terzo quello del Team di supporto tecnico. Nel primo spot, un esperto del team di marketing presenta così la nuova divisione: «Aruba Business è un programma appositamente pensato per aziende e professionisti che operano in ambito IT e web e che desiderino, per se e per i propri clienti, affidabilità, prestazioni e convenienza.  Aruba Business si rivolge sia a chi intende arricchire la propria offerta commerciale rivendendo domini, hosting, PEC, firma digitale e soluzioni cloud, sia ad aziende e professionisti che utilizzano i nostri servizi per sviluppare ed erogare soluzioni IT ai propri clienti». Nello spot numero 2, un referente del team commerciale offre un differente punto di vista. E nel terzo ed ultimo spot, il  team di supporto tecnico mette in evidenza l’aspetto legato all’assistenza. Il claim finale “Diventa partner di Aruba Business” è affidato ad una voce fuori campo, che rimanda al sito dedicato arubabusiness.it.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *