Public-Ideas si estende al Programmatic

Francesca PinzonePublic-Ideas, affermata realtà del mercato dell’affiliazione e ideatrice di una concezione di Data-Driven Performance-Marketing, in occasione dei 10 anni di attività annuncia una nuova soluzione per il Programmatic Advertising, potenziando così l’offerta dei servizi che da oggi coprono l’intera catena dell’advertising: tracking, analisi dei dati, gestione pagamenti, consulenza, innovazione e customizzazione, potenziamento del network dei publisher. Con questa integrazione nella propria offerta, Public-Ideas si propone di offrire servizi a 360° attraverso piattaforme di programmatic e performance fornendo una soluzione in grado di coprire l’intero percorso digitale: dalla strategia all’implementazione, dal monitoraggio all’ottimizzazione. Francesca Pinzone, country manager di Public-Ideas in Italia, spiega: «La società festeggia 10 anni di attività, in Italia inaugura una nuova sede nel centro di Milano, e, con la nuova offerta integrata che si estende al programmatic, consolida la sua posizione di leader consolidato nel mercato dell’affiliazione. La nostra piattaforma realizza e rende concreto un grande progresso per l’intera industria basandosi su 3 tipi di competenze e 3 punti chiave: lo strategic planning, per una profonda comprensione del target, il data scientist per l’analisi dei dati rilevanti, e il media trader per una configurazione di acquisti automatici secondo il giusto “value target”».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *