Da ottobre a Natale Spin Master sceglie la tv per promuovere i suoi prodotti

Dal prescolare agli schoolkids, dai teen al divertimento per tutta la famiglia, il Natale di Spin Master attraversa tutte le categorie del giocattolo: tech toys, activities, costru­zioni, R/C e molte altre. Arricchiscono l’offerta le innovative property di Spin Master Entertainment e le grandi licenze, Dragons, Star Wars, Minecraft.

Spin Master Italy è l’agente per l’Italia di Spin Master ed è presente nel mercato italiano da 3 anni, offrendo un’ampia gamma di prodotti, che spaziano dai radiocomandi ai tech toy, dai giochi da tavolo agli activities fino al prescolare e al real life engineering. Marchi di grandissimo succes­so come i radiocomandi #1 al mondo Air Hogs, i giochi in scatola Spin Master Games, le fatine volanti Flutterbye, il cane tecnologico Zoomer, vincitore dell’Innovative Toy of the Year 2014, gli activities Aquadoodle e Kinetic Sand, le licenze importanti, come la linea Dragons ispirata ai due film e alle tre serie tv firmate Dreamworks.

Da sempre attenta alla storia e alla cultura del giocattolo, nel 2013 Spin Master ha acquisito Meccano, il sistema di costruzioni più longevo al mondo con oltre 100 anni di storia, per la quale è già avviato un piano di rilancio mondiale, Italia compresa.

«Tutti i nostri prodotti di punta del Natale – ha spiegato Edgardo Di Meo, marketing manager di Spin Master – avranno una campagna pubblicitaria televisiva dedicata con partenza da metà ottobre e poi a ridotto della festività. Non ci sarà solo il tabellare ma sono previste anche iniziative speciali con i maggiori broadcaster italiani. Anche un piano integrato digital da ottobre a natale che per noi è importante perché ci permette di rivolgerci a un target più alto – dai 10 anni in su – e quest’anno per noi ha un peso del 10% sul totale di investimento media»

 

E.P.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *