The Ad Store vince la gara GVM Care & Research

GVM-POINTTra i primi gruppi sanitari privati italiani, con ospedali e poliambulatori in 8 regioni d’Italia, presente anche in Francia, Polonia e Albania, GVM Care & Research, nato a Ravenna negli anni ’70, deve la sua fama alle competenze specialistiche, alla professionalità dei suoi operatori e alle tecnologie diagnostiche d’avanguardia. Oggi è tra i partner del Servizio Sanitario Nazionale ed è un punto d’eccellenza per diverse specialità mediche, in particolare quelle cardiache, ortopediche e neurologiche. Nei mesi scorsi, GVM Care & Research ha intrapreso un percorso di riposizionamento strategico dei GVM Point, la rete di ambulatori privati d’eccellenza in Italia e in Europa, che ha visto l’azienda indire una gara fra più agenzie per l’individuazione del partner per la brand image e la comunicazione. La consultazione ha portato all’assegnazione dell’incarico a The Ad Store Italia, l’agenzia appartenente al network internazionale Ad Store, che curerà la comunicazione completa dei GVM Point. «Questa è una fase molto strategica per GVM – dice Franco Balestrieri, marketing & communication director GVM. – Il rilancio degli ambulatori d’eccellenza passa attraverso un progetto completo di restyling che parte dal branding e si estende a tutti gli altri strumenti di comunicazione: dai materiali btl destinati sia ai pazienti che ai medici, agli allestimenti degli ambulatori e alle campagne adv». «Siamo molto soddisfatti di quest’incarico – afferma Anna Lipinska, account director The Ad Store Italia. – Con GVM pèoint, il nostro portfolio clienti nel settore della salute e del benessere si arricchisce di un nuovo prestigioso marchio, che conferma il percorso di crescita e specializzazione della nostra divisione Beauty & Healthcare».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *