tg|adv amplifica l’offerta di adv e contenuti con Krux

Alberto Gugliadatg|adv ottimizza e amplifica la propria offerta advertising e di contenuto grazie a Krux, una delle piattaforme di data management (DMP) più all’avanguardia e affidabili a livello globale per l’analisi dei dati di audience. Attraverso la tecnologia sviluppata in collaborazione con Krux, il network di tg|adv è in grado di raccogliere e restituire all’inserzionista, in tempo reale, dati socio-demografici e comportamentali dei suoi quasi 10 milioni di utenti unici al mese (fonte Audiweb, total digital audience, marzo 2015). Un patrimonio informativo che permette un’accurata profilazione, garantendo un’esperienza  di fruizione dei contenuti sempre all’altezza delle richieste e delle reali necessità dei consumatori. Per l’inserzionista la partnership rappresenta un importante vantaggio per raggiungere l’utenza in modo diretto e verticale con messaggi sempre più in target con le richieste. «Grazie a questo nuovo strumento, tg|adv è oggi in grado di rispondere prontamente alle richieste del mercato e di approdare in pieno nel mondo dei Big Data, elemento chiave del digital che già oggi rappresenta un asset fondamentale per l’evoluzione del settore», dichiara Alberto Gugliada, ceo di tg|adv. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *