Publicis Consultants ruggisce con la campagna Dacia “The Split”

PublicisLa campagna di relazioni media coordinata da Publicis Consultants Italia per “Dacia Sponsor The Split” ha vinto un Leone di Bronzo nella categoria “Sponsorship”. Un premio che, dopo il Leone d’Argento vinto lo scorso anno sempre per Dacia, conferma la professionalità di Publicis Consultants Italia nel valorizzare sui media campagne di comunicazione integrata come The Split, che ha visto i giocatori dell’Udinese condividere per un giorno la loro maglia con quella di una squadra di uno “sport minore“. «Vincere un Leone a Cannes per chi si occupa di comunicazione è indubbiamente una soddisfazione incredibile, vincerlo per due anni di seguito è forse la prova che Publicis Consultants ha fatto della comunicazione integrata, della capacità di pensare e adattare “storie” per ogni singolo media un valore aggiunto, a disposizione dei nostri clienti. Con la campagna “the Split” abbiamo dimostrato come la creatività e la passione possono portare risultati straordinari, sia dal punto di vista delle uscite media – oltre 700 in questo caso – sia dell’impatto sul business: con oltre 4.000 Dacia ordinate in meno di tre settimane. Senza contare l’effetto sulla rete con oltre 3 milioni di impressions per l’hashtag ufficiale #sponsordays, entrato più volte nei trend topics», ha commentato Alessandro Paoletti, amministratore delegato di Publicis Consultants Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *