UniCredit, tutta un’altra storia con M&C Saatchi

UnicreditCome trasformare una storia in #TuttaUnAltraStoria? Lo spiega UniCredit nei nuovi spot realizzati da M&C Saatchi, on air a partire da ieri, i primi di una campagna multipiattaforma che caratterizzerà la nuova comunicazione del gruppo bancario. Fil rouge della campagna, composta da quattro soggetti, è la scelta di un linguaggio in stile “tutorial”, utilizzato per raccontare l’approccio a 360 gradi di UniCredit al mondo della casa. La voce fuoricampo di Micaela Ramazzotti spiega a Giulio (l’attore Angelo Libri, volto di UniCredit) come trovare facilmente la soluzione ai suoi bisogni legati alla casa. La pianificazione di Mediacom prevede la presenza per un mese sulle tv nazionali generaliste, satellitari e pay, i principali siti di broadcaster televisivi, portali video come YouTube, siti news, verticali e immobiliari, i canali social di UniCredit, la stampa nazionale e i punti vendita. La produzione è firmata da NCN con la regia di Gigi Piola.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *