“Thé Best”, nuova campagna per Estathé
Da maggio è on air sui media nazionali “Thé best”, la nuova campagna Estathé che festeggia l’arrivo della bella stagione e il lancio dei nuovi gusti della “Summer edition”. Declinata su tv, radio e stampa tradizionale, e realizzata dalla CD’I di Carlo D’Innella con la direzione creativa di Gianpiero Vigorelli, la campagna si compone di spot televisivi di 30” e 15” dedicati in parte alle nuove varianti pensate appositamente per l’estate: Menta, Karkadè e Arancia-Lime. Il film è stato realizzato da Mercurio con la regia di Giuseppe Capotondi. Anche le pubblicazioni per mezzo stampa e la messa in onda di spot sulle emittenti radiofoniche tratteranno il lancio della nuova gamma “Summer edition” che, oltre ai nuovi gusti, propone un formato inedito, alternativo al tradizionale e amato bicchiere: la bottiglia da 1,5 litri che permetterà a tutti di avere una scorta di Estathé. La pianificazione media, curata da Ferrero, proseguirà sui media tradizionali fino ai primi giorni del mese di luglio, mentre sul web rimarrà attiva fino ad agosto, andando a coinvolgere i canali ufficiali dei social network.