TBWA\Italia presenta la “Expo Limited Edition” di McDonald’s

mcdonaldMcDonald’s è uno degli sponsor ufficiali di Expo 2015. Per celebrare questo grande evento presenta quattro nuovi gustosi panini, gli “Expo Limited Edition”: McVeggie, McLobster e due ricette del McAngus. Si parte il 20 maggio con il McVeggie, che sarà l’unico a entrare stabilmente in assortimento, e il McAngus Bacon, in-store fino al 9 giugno. Nelle tre settimane successive, fino a fine giugno, sarà la volta del McLobster e del McAngus Supreme. Ispirandosi a terre lontane, parte dunque un viaggio alla scoperta di sapori esotici che saranno reinterpretati con ricette esclusive per l’Italia. “Solo chi è in tutto il mondo può portarti il mondo” afferma il claim scelto da TBWA\Italia per la campagna. Lo spot ci porta in Argentina, India e Canada, i paesi da cui McDonald’s ha preso ispirazione per le nuove ricette. Un viaggio alla ricerca degli ingredienti protagonisti dei nuovi panini: dalla prelibatezza dell’angus, alla esclusività dell’astice, alla insolita variante di un burger vegetariano. Grazie a questa iniziativa McDonald’s si conferma ancora una volta un marchio glocal, presente con 36.000 ristoranti in 120 paesi capace di offrire, in tutto il mondo così come in Italia, prodotti che vanno incontro ai gusti e alle tradizioni alimentari di ogni Paese, privilegiando ricette e ingredienti locali. Hanno lavorato al progetto Davide Di Napoli, art director tv e Marco Rocca, copywriter. Art director POP Giuliana Smeraldi. Direzione creativa di Rossana Tocchi e Anna Palamà. Direzione creativa esecutiva di Nicola Lampugnani. Gli spot sono prodotti da 360fx. Il centro media è OMD.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *