MediaCom si consolida con tre nuovi talenti

Pierfrancesco Petrosillo, Francesco Lucchetta, Maurizio Nasi, Zeno MotturaProsegue la strategia di sviluppo di MediaCom come Content & Connections Agency, orientata ad un approccio “system thinker” ai media e alla comunicazione. «Il nostro approccio strategico mette il contenuto al centro e ottimizza le connessioni tra paid, owned e earned media – dichiara Zeno Mottura, ceo MediaCom. – In un mondo affollato di contenuti la nostra mission è quella di disegnare un sistema di “distribuzione” che, ottimizzando le connessioni, moltiplichi il risultato finale». Il percorso iniziato lo scorso anno con l’arrivo del nuovo ceo si rafforza ulteriormente con l’arrivo di Francesco Lucchetta, managing director e client lead Coca-Cola, Maurizio Nasi, innovation & strategy director, e Pierfrancesco Petrosillo, head of MBA (MediaCom Beyond Advertising). «Sono molto felice del risultati conseguiti quest’anno con importanti conferme da parte dei clienti e nuove acquisizioni, risultato del lavoro di una squadra di professionisti dalle solide competenze e motivati da un grande entusiasmo – commenta Zero Mottura. – L’arrivo di Francesco, Maurizio e Pierfrancesco porta in MediaCom nuove expertise: dall’integrazione fra media e creatività di Francesco, precedentemente in Y&R, al solido pensiero strategico di Maurizio rivolto all’innovazione, fino all’esperienza di Pierfrancesco in ambito branded content and execution fortemente in linea con il nostro sviluppo internazionale di MBA». In un’agenzia da sempre orientata al People First, le nuove competenze portate dai tre manager concorreranno a far crescere ulteriormente il know-how dei team MediaCom, e ad offrire nuovi ambiti di consulenza per i clienti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *