La promozione Arborea al centro della campagna McCann

Schermata 2015-05-12 alle 13.58.18Arborea, brand del settore lattiero-caseario sardo, presenta la promozione “Felici tutti i giorni” che prevede dall’11 maggio al 30 giugno, con l’acquisto di una confezione di Latte Fresco Alta Qualità o Latte Fresco Parzialmente Scremato, la partecipazione a un istant win e vincere 200 euro in buoni spesa. Ancora una volta, al centro della campagna, c’è l’allegria e l’ironia che si respira nell’isola felice delle mucche. Protagonista dello spot tv e radio è un fenicottero che cerca di muoversi a ritmo di calypso sotto lo sguardo stupito di una mucca. Tutte le illustrazioni e animazioni sono state ideate dallo studio inglese Pocko (rappresentato in Italia da Filmmaster), mentre la musica è stata realizzata dalla casa di produzione Jingle Bell. McCann Milano si è occupata di tutte le fasi, dall’ideazione del concorso alla progettazione dell’effettiva campagna, strutturata sul territorio sardo con annunci stampa, film tv, radio, web e Facebook. Sotto la direzione creativa esecutiva di Alessandro Sabini hanno lavorato l’art director Riccardo Daverio e il copywriter Mario Esposito. La meccanica del concorso e il web site è stato gestito dal producer Fulvio Stisi coordinato dalla head of shopper marketing  Chiara Gironi. La pianificazione è stata curata da Initiative, network globale di comunicazione parte di IPG Mediabrands.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *