Ichnusa Limone Radler rinfresca l’estate in Sardegna con JWT

ichnusa2Ichnusa Limone Radler, la bevanda lanciata dalla Bionda più amata di Sardegna, è pronta a rinfrescare l’estate 2015 e lo annuncia con una nuova campagna pubblicitaria declinata su affissioni e stampa in tutta la Sardegna. Perfetto mix di solarità e freschezza, Ichnusa Limone Radler unisce al carattere allegro della birra il gusto fresco del succo di limone, dando vita a una bevanda perfetta a bassa gradazione alcolica per essere gustata in ogni momento della giornata. Con colori accesi e un flat design la campagna multisoggetto realizzata da J. Walter Thompson mette a confronto dei curiosi modi di rinfrescarsi, che provengono da diverse parti del mondo. I thailandesi utilizzano il cibo piccante, gli spagnoli mangiano il famoso gazpacho, gli indiani applicano sul corpo il cetriolo, mentre i sardi – intimamente definiti con “noi” – hanno un solo modo di rinfrescarsi. Ovviamente, con Ichnusa Limone Radler. Oltre a incuriosire sulle abitudini e usanze di culture lontane, la nuova campagna trasferisce un’esplosione di pura freschezza. Pianificata da MCA MediaVest, la campagna comprende tre soggetti declinati su stampa e affissioni che saranno on air per due settimane a partire dal 18 maggio. Per l’agenzia JWT Italia hanno lavorato il chief creative officer Enrico Dorizza, il vice creative director Paolo Cesano, l’art Stefano Fraone e la copy Emilia Sernagiotto.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *