Digilant apre in Italia e nomina Florence Malaud al ruolo di country manager

Florence MalaudDigilant, media company leader nel programmatic advertising a livello mondiale che offre soluzioni pubblicitarie personalizzate e strategiche ad agenzie e brand,  annuncia il suo ingresso ufficiale nel mercato italiano, aprendo un ufficio a Milano. Florence Malaud, manager francese di grandissima esperienza nel settore media, assume il ruolo di country manager per l’Italia: coordinerà le attività della sede italiana e svilupperà la strategia commerciale per il paese. La nuova sede di Milano è la prima in Italia per Digilant che prosegue nella sua espansione a livello globale raggiungendo così quindici uffici in sette paesi. Florence Malaud sarà responsabile della creazione del sales team italiano e di guidare lo sviluppo del business e la strategia di crescita dell’azienda. Attraverso una stretta e diretta collaborazione con agenzie e clienti, Digilant fornisce soluzioni per le pianificazioni media digitali altamente personalizzate e scalabili che si integrano perfettamente all’interno dell’ecosistema programmatico. Le piattaforme end-to-end proprietarie di Digilant, DMP (Data Management Platform) e DSP (Demand Side Platform), sviluppate in collaborazione con il Massachusetts Information Technology (MIT),  consentono un’integrazione fluida ed efficace dei 1st, 2nd e 3rd party data favorendo una gestione lineare del media buying. Insight dettagliati e un team di esperti account, permettono di progettare campagne digitali più efficienti. «L’Italia rappresenta una grande opportunità e sono entusiasta di guidare la crescita di Digilant in questo nuovo mercato – afferma Florence Malaud. – Digilant offre un valore senza precedenti per gli inserzionisti – che va oltre la semplice capacità di acquisto in modalità programmatic – perché punta a fornire ai brand campagne e preziosi insight sul consumatore che consentono di indirizzare la strategia media e portare ad un ROI significativo. Sono quindi entusiasta di far conoscere agli inserzionisti in Italia la nostra offerta unica sul mercato». Prima di arrivare in Italia, Florence Malaud è stata business development e marketing director di Digilant per la sede di Madrid occupandosi dello sviluppo del business nel complesso mercato spagnolo e della crescita della regione di Barcellona. Con una solida esperienza nelle strategie di comunicazione, Malaud ha trascorso 16 anni in MPG/Havas Media lavorando con i principali brand a livello globale ricoprendo ruoli di crescente responsabilità.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *