Un flash mob in stazione Garibaldi a Milano dà l’avvio alla campagna marketing di Deichmann

DSC00234Il brand di calzature Deichmann ha ideato una nuova campagna marketing con l’utilizzo di diversi mezzi di comunicazione tra cui anche impianti ad elevata visibilità per la promozione della collezione Primavera/Estate 2015 disponibile nei negozi e sull’online shop. A supporto della campagna ooh, che comprende l’uso di cartellonistica sul circuito nazionale delle stazioni ferroviarie, l’8 aprile presso la stazione Garibaldi di Milano è stato improvvisato un  flash mob durante il quale la nuova campagna digitale prende effettivamente vita e una ragazza in una vasca da bagno, con il supporto di altre promoter, coinvolge i passanti proponendo loro di scattare foto da condividere sui social e raccontare i propri desideri già avverati per partecipare all’attuale contest “Voglio, posso”. Per l’occasione verranno distribuiti anche flyer con buoni sconto da spendere in acquisti online. L’evento, che ha come obiettivo l’incrementare la visibilità e la riconoscibilità del brand, si svolgerà tutti i giorni fino all’11 aprile nelle prime ore del mattino e nel tardo pomeriggio, orari di massima affluenza di pubblico.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *