Lepel con Max Information e Testa Digital Hub per la campagna 2015 #bellacomesei

lepel1Il gruppo CSP International Fashion Group, azienda leader nella calzetteria e nell’intimo femminile, lancia la nuova campagna per il marchio Lepel. La comunicazione esplora territori non convenzionali per veicolare un nuovo posizionamento di marca, e per parlare alle donne il linguaggio della spontaneità. “Bella come sei” è il concept intorno al quale si sviluppa la creatività curata dalla Max Information con la collaborazione di Testa Digital Hub. “Bella come sei” significa femminilità quotidiana per donne vere: abbracciando il tema dell’empowerment femminile Lepel diventa il marchio di riferimento dell’intimo e di chi vive in modo sereno la propria bellezza. Sono donne attente e genuine, pratiche e sensuali: sono le nostre sorelle, mamme, amiche. Donne comuni che affrontano a testa alta la vita di tutti i giorni. Lepel rappresenta queste donne e parla il loro linguaggio. Le interpreta e gratifica. Nuova la strategia, nuovo il tono di voce e nuovi anche i media per veicolare il messaggio: la landing page bellacomesei.it sarà l’hub dell’operazione e ospiterà una serie di iniziative unconventional sul territorio come alcune candid camera girate in varie città con l’ausilio di uno speciale specchio a forma di mela. In parallelo, l’apertura di profili Facebook e Instagram avrà l’obiettivo di raggiungere e coinvolgere – attraverso l’hashtag #bellacomesei – un target più giovane favorendo il dialogo tra le utenti sui temi della bellezza e dell’accettazione di sé. A supporto una campagna stampa, pianificata da Media Italia sui principali periodici nazionali in due diversi momenti dell’anno, con un visual che richiama il logo del brand e un invito a riconoscere il valore della propria bellezza al naturale. La campagna #Bellacomesei sarà online da aprile 2015, seguita da una seconda fase di attività di ambient marketing sul territorio. Con la diresione creativa di Jacopo Morini (Testa Digital Hub), per Max Information hanno lavorato gli art director Barbara Spidalieri e Chiara Savini e il copywriter Massimo Tiburli Marini. Social media manager Chiara Valentini (Testa Digital Hub).

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