Findus presenta la linea Dolce Buongiorno con una campagna di Havas Worldwide

Findus ha lanciato sul mercato una nuova linea di prodotti dedicata alla prima colazione “Dolce Buongiorno” anche al centro della campagna pubblicitaria on air da domenica 19 aprile. Nel nuovo spot tv i protagonisti sono fragranti croissant, gustose crêpe e croccanti waffle. La pubblicità è ambientata in una casa di mattina: un ragazzo è già in cucina a preparare una dolce sorpresa alla sua famiglia. I genitori, attirati dall’invitante profumo che ha invaso la casa, entrano in cucina e rimangono a bocca aperta: il figlio adolescente ha preparato per loro una deliziosa colazione a base di croissant, waffle e crêpe appena sfornati! Pronte in meno di cinque minuti, le golose e profumate proposte Dolce Buongiorno di Findus riescono a tirare giù dal letto e a mettere di buonumore anche la figlia dormigliona, che corre in cucina sorprendentemente allegra e sorridente per assaporare tutto il gusto di una prelibata colazione, insieme alla sua famiglia.

La creatività è firmata da Havas Worldwide Milan: sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, hanno lavorato i direttori creativi Luigi Fattore (copywriter) e Antonio Campolo (art director). La casa di produzione è Grinderfilms con la regia è di Simon Barnes.

La pianificazione è curata da Havas Media. Facili da preparare e pronti in pochi minuti, croissant, waffle e crêpe sono buoni come appena sfornati, caldi e dall’aroma inconfondibile, in grado di accontentare i gusti di tutti. Tutti i prodotti della linea Dolce Buongiorno Findus sono preparati con ingredienti naturali, genuini e selezionati – come uova, latte, cereali, cioccolato e frutta – e sono un perfetto alleato per iniziare la giornata col sorriso.

Findus è un marchio di proprietà in Italia di CSI – Compagnia Surgelati Italiana, azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti nel settore surgelati e annovera tra i suoi marchi alcuni tra i più conosciuti ed amati in Italia. Tutti i prodotti Findus, inclusi quelli della nuova linea dedicata alla colazione, sono disponibili nella grande distribuzione.

 

Elena Pescucci

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *