Nathura comunica Psyllogel con LL&L

Campagne NathuraÈ on air su stampa e web la nuova campagna per presentare la novità di casa Nathura, Psyllogel Fibra. La novità viene comunicata con un concept sviluppato da Life, Longari & Loman scelta dall’azienda di Montecchio Emilia come partner strategico e operativo per le attività di comunicazione 2015. Il team guidato da Alberto Tivoli ha ricevuto l’incarico tramite consultazione diretta per un progetto di consulenza sul brand Nathura che comprende la definizione di un nuovo posizionamento, la revisione del payoff e l’ideazione di una nuova immagine corporate. A seguire l’agenzia è intervenuta anche sui nuovi concept di comunicazione di tutte le linee di prodotto, a partire dalla gamma Psyllogel. Prodotto di punta è Psyllogel Fibra, integratore per la regolarità intestinale, che sarà in campagna adv continuativa per tutto l’anno. L’agenzia si occuperà anche della comunicazione per Psyllogel Megafermenti e per la linea Armonia. Chiude tutte le campagne il nuovo payoff che, rispetto al precedente che sottolineava solo l’expertise scientifica dell’azienda, sintetizza un posizionamento più vicino al consumatore. Obiettivo è infatti quello di veicolare entrambi gli asset fondamentali di Nathura, ovvero l’approccio scientifico garante di sicurezza e quello della ricerca e dello sviluppo di prodotti innovativi di origine naturale per contribuire a migliorare il benessere psicofisico delle persone. “La nostra ricerca, il tuo star bene” interpreta questa volontà, unendo in modo ottimale la componente scientifica della ricerca con un aspetto più rassicurante, emotivo e vicino al consumatore.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *