MagsLab firma il nuovo portale di Heinz Italia

HeinzHeinz Italia, consociata del colosso statunitense famoso in tutto il mondo per il Tomato Ketchup, è una realtà da sempre attenta ai bisogni dei consumatori ai quali offre alta qualità, gusto e carica per tutte le occasioni di consumo in casa, ristoranti, uffici e “on-the-go”. Da questo mese, per essere sempre più vicina alle famiglie italiane, potenzia i sistemi di comunicazione, informazione e interazione tra pubblico e azienda con il nuovo sito heinz.it realizzato dall’agenzia MagsLab. Focus sui prodotti, veste grafica accattivante e dinamica ed un facilissimo dialogo con i consumatori: il portale si presenta come una vera e propria piattaforma interattiva, che permette di navigare in modo semplice, diretto e veloce. Da oggi reperire informazioni, trovare suggerimenti e scoprire tutti i segreti del mondo Heinz è, ancora di più, alla portata di tutti. Il sito è strutturato in quattro sezioni: “Chi siamo”, “Prodotti”, “Food service” (dedicata al consumo fuori casa, rivolta a ristoranti, bar, hotel e catene di ristorazione) e “Contattaci”. «Comunicazione digitale, web e new media rappresentano ormai il principale strumento di interazione con le famiglie – afferma Mariana Pereira, sauces & new business manager di Heinz Italia. – Il nostro nuovo sito costituisce un punto di partenza per lavorare sull’immagine percepita dei nostri prodotti e offre delle ‘ottime basi’ per far conoscere e apprezzare sempre di più le nostre salse anche in Italia. Un passo importante per la nostra azienda che vuole portare il brand più vicino a tutti gli italiani. Questa è solo una delle tante novità che faranno del 2015 un anno particolarmente positivo e sfidante , che tutti noi di Heinz Italia affronteremo con grande convinzione».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *