Lidl sceglie ancora OMD per la sua comunicazione media

Marco GirelliAl termine di una consultazione appena conclusa, Lidl – l’insegna tedesca della grande distribuzione organizzata – ha deciso di riconfermare il proprio budget media a OMD, la centrale di Omnicom Media Group guidata dal managing director Graziana Pasqualotto e dal ceo Marco Girelli. La riassegnazione dell’incarico a OMD Italia, già partner media di Lidl dallo scorso anno, è relativa alla gestione delle attività di consulenza e strategia sugli investimenti del 2015 oltre che alla pianificazione di tutti gli strumenti di comunicazione off e online, con l’obiettivo di rafforzare la presenza dell’insegna sul mercato e di incrementarne il business, puntando sempre sulla Tv ma con grande attenzione a tutte le nuove opportunità offerte dal digitale. Commenta Marco Girelli, ceo Omnicom Media Group: «La riassegnazione di questo incarico è per noi molto stimolante a testimonianza della nostra forza e capacità di collaborare con i nostri clienti nella crescita e potenziamento del business, in una logica di sviluppo di strategie di comunicazione integrate di lungo periodo».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *