JWT corre sulle strade di Tenerife con Aventador SV Lamborghini

Campagne LamborghiniDopo essersi aggiudicata la gara per il lancio di una nuova Lamborghini, JWT Italia presenta il video dedicato alla nuovissima Aventador LP 750-4 SV (ovvero Super Veloce), presentata al Salone di Ginevra il 3 marzo. Il team creativo, guidato dal creative director Luca Zamboni (art Simone Adami, copy Cristino Battista), ha lavorato per esaltare le caratteristiche della nuova Aventador SV, più leggera, più potente e quindi più reattiva. Il concept di comunicazione, conosciuto come “Reactive engineering”, racconta appunto di una supercar pensata e disegnata per essere del marchio. Il video è stato girato a Tenerife, dove la nera roccia lavica faceva da contrasto naturale con l’auto rosso fuoco, con la regia di Luigi Pane, la fotografia di Diego Indraccolo e la produzione di BRW Milano. Il film si articola in due parti: la prima, in slow motion, dove il pilota racconta nei suoi pensieri l’esecuzione della pericolosa curva a “S” che sta per affrontare; la seconda dove rivediamo la stessa scena a velocità normale, con il pilota che affronta la chicane in pochi secondi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *