Gore-Tex coinvolge i brand partner per spiegare i plus della tecnologia Surround
Per far scoprire i benefici delle calzature Gore-Tex con tecnologia di prodotto Surround, sarà in tv e sul web, dal 29 marzo all’11 aprile, la nuova campagna “Feel good”. Il messaggio sottolinea i vantaggi di una tecnologia specifica per le calzature per donna, uomo e bambino, impermeabili nel tempo, visibilmente traspiranti, che mantengono i piedi sempre asciutti, freschi e comodi sia all’aria aperta che negli ambienti chiusi. Due i soggetti creativi focalizzati sui nuovi modelli della collezione primavera-estate di brand partner Salewa, La Sportiva, Scarpa, Dolomite (soggetto Outdoor); IGI&Co, Primigi, Legero, Melluso, Fretzmen, Superfit, Ara (soggetto Casual). Gli spot nel formato 20” andranno in onda sui canali Rai, Mediaset, La7, su alcuni canali tematici e digitali di Discovery Italia e saranno presenti all’interno di diversi siti Internet tra i più rilevanti. Per quanto riguarda il digitale, oltre ai siti dei canali tv coinvolti, alcune tra le piattaforme e le testate più frequentate.