Addio alle “Stanze da Incubo” con Tesa Professional e Inventa CPM

TesaTesa Professional ha affidato a Inventa CPM, agenzia di relationship e retail marketing, l’ideazione, lo sviluppo e la gestione della prima iniziativa destinata al mercato consumer, in particolare, a quelle persone che vogliono dare un nuovo look alla propria casa. Con il concorso online “Stanze da Incubo”, realizzato con la consulenza strategica, creativa e digitale di Inventa CPM, e la partnership dei professionisti di HPS Official Angels, il primo network italiano di Home Personal Shoppers, Tesa offre l’opportunità di rinnovare uno degli ambienti della propria casa mettendo a disposizione un’ampia gamma di prodotti, consigli utili per un relooking d’interni e un contributo di 1.500 euro per l’acquisto di complementi d’arredo. Con quest’iniziativa Tesa non vuole solo dare spazio ai propri prodotti per il mercato domestico, ma vuole sostenere le famiglie in un progetto di rinnovo della propria casa con un concreto supporto professionale ed economico.  Ed è proprio in quest’ottica che ha siglato la partnership con HPS Official Angels, un team di professionisti nato dalla competenza e dall’intraprendenza di un gruppo di architetti, interior designer e professionisti della consulenza d’arredo presenti in tutta Italia. Il concorso coinvolge tutti quegli ambienti “da rinnovare”, abbellire o personalizzare; quelle stanze che, letteralmente, non si possono guardare. Per partecipare all’iniziativa basta caricare le foto della stanza che si desidera rinfrescare sul sito www.stanzedaincubo.it, nella speranza che sia eletta dagli utenti della rete “Stanza da Incubo”. Il proprietario dell’ambiente che raccoglie più voti come peggior stanza, riceverà il supporto di Tesa per avviare il progetto di relooking. Il sito www.stanzedaincubo.it, sviluppato da Inventa CPM, offre anche una serie di consigli professionali per rinnovare casa: un e-book con 10 raccomandazioni per un home relooking perfetto, stilato con la consulenza di HPS Official Angels e scaricabile con un semplice tweet. «In questo particolare periodo in cui l’attenzione e la cura del proprio ambiente abitativo sono più radicate rispetto al passato, siamo orgogliosi di aver potuto supportare Tesa in un progetto digital – dice Antonio Magaraci, general manager di Inventa CPM. – Un concorso strutturato attraverso il canale digital, non solo permette a Tesa di consolidare la relazione con il target consumer, ma aiuta a divulgare e promuovere la qualità e la versatilità dei propri prodotti».

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