La stagione 2015 di BMW Motorrad si presenta con M&C Saatchi

BMWÈ on air la campagna per comunicare lo “Start of season 2015” di BMW Motorrad, appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati motociclisti che il 7 e l’8 febbraio potranno scoprire tutte le novità della stagione. La campagna, realizzata da M&C Saatchi, inaugura il nuovo posizionamento BMW Motorrad “Make life a ride” e celebra lo spirito e l’attitudine di vita di chi sceglie di essere motociclista sulla strada quanto nella vita di tutti i giorni. L’operazione integrata prevede campagna stampa periodica e quotidiana, radio, materiali in store, comunicazione direct con DEM dedicate e una campagna banner con formati standard e mobile. «È la nostra prima campagna per BMW Motorrad – ha dichiarato Carlo Noseda, managing partner di M&C Saatchi. – Siamo felici di aver inaugurato il posizionamento che guiderà tutta la comunicazione nel 2015. Un nuovo linguaggio e tono di voce per la marca leader nel mercato che ancora una volta detta le regole». Direzione creativa di Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro, art director Armando Viale. La produzione radio è a cura di Eccetera mentre la pianificazione è di Vizeum.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *