Saikebon entra nella squadra di “Amici”

SaikebonI nudolini Saikebon rafforzano il legame con la musica e il ballo entrando a far parte della squadra di “Amici”. La partnership a 360° prevede comunicazione in televisione, su web e sui canali social, oltre a un‘attività di product placement. Saikebon è legato al mondo della musica sin dalla sua nascita: in occasione del suo lancio nel 2013 è stata creata una crew di 5 ballerini che ballano tutta la musica del mondo, i Saike-Nudols, che animano i canali social del brand con le loro performance. Più recentemente è stato lanciato il concorso SaiKeMusica; in palio abbonamenti a Play.me e biglietti per fantastici concerti in tutta Italia. Questo legame si rafforza ulteriormente grazie al progetto che vede i nudolini Star entrare nel mondo artistico di “Amici”. Dal 1° febbraio, per 6 settimane, lo spot da 10” di Saikebon è visibile all’interno dell’appuntamento quotidiano con la trasmissione, in onda su Real Time dal lunedì al venerdì alle 13.50 e in replica alle 19.10, all’interno di un formato speciale della durata totale di 15”. Durante la seconda fase del programma, dal 30 marzo, per 7 settimane, il brand sarà invece protagonista dello spot in formato speciale da 20” “La stoffa della Star”. Saikebon sarà presente anche nei post caricati sulla pagina Facebook e Twitter di Real Time, oltre che sul sito dell’emittente attraverso una skin dedicata al prodotto. Dal 23 marzo, quando i concorrenti si trasferiranno nelle casette, prenderà il via anche l’attività di product placement di Saikebon Yakisoba, una delle novità della famiglia Saikebon di Star. Le cup di Yakisoba, disponibili nelle versioni Pollo e Manzo, saranno presenti con grande visibilità all’interno delle casette, disponibili per tutti gli allievi della scuola.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *