PHD Italia sponsor di TEDx Verona 2015

phd logo [Purple CMYK]Da sempre attenta ai temi dell’innovazione e della creatività, costantemente alla ricerca di nuove tendenze in atto nel mondo dei consumi per trasformarle in conoscenza e in spunti per approcci strategici nel day by day, PHD Italia, agenzia media e di comunicazione di Omnicom Media Group, quest’anno ha deciso di sposare TEDx Verona e di diventarne sponsor gold, data la grande affinità di valori delle due realtà. TEDx è un evento che si pone l’obiettivo di stimolare il dialogo tra i partecipanti, generare networking e favorire la costruzione di nuove relazioni. Nasce dallo spirito della missione TED (Technology Entertaiment Design), associazione non-profit californiana nata nel 1984 e che da qualche anno si è ulteriormente arricchita di eventi grazie alla possibilità di poter realizzare versioni locali, come nel caso di Verona. Una serie di nomi importanti sono stati già annunciati come speaker dell’evento, i cui biglietti sono andati esauriti dopo soli tre giorni dalla messa in vendita. Ad esempio Andrea Battistoni, enfant prodige della musica classica internazionale, Francesco Fatone e le veronesi Sofia Righetti e Carla Cico. Altro ospite atteso dell’evento è Gabor George Burt, ungherese esperto di strategie di innovative business. Burt sarà anche l’ospite di un workshop privato organizzato da PHD Italia per i suoi clienti dal titolo “Re-Imagining the Boundaries of Your Business” che si terrà il giorno 2 marzo nei nuovi uffici veronesi. L’appuntamento con TEDx Verona è per il 1° marzo 2015 dalle 10.00 alle 19.00 presso il Palazzo della Gran Guardia in Piazza Bra Verona. Si tratta solo del primo evento dell’anno per PHD Italia, che prevede un ricco calendario di appuntamenti speciali dedicati a clienti, aziende ma anche agli altri operatori di mercato. I temi spazieranno dalla Sharing Economy, alle professioni del nuovo millennio, alle principali novità in tema di comunicazione e innovazione grazie al terzo appuntamento con PHD Evolutionary.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *