Leroy Merlin e M&C Saatchi fanno scoprire gli spazi nascosti della casa

LeroyLa prima casa dove una giovane coppia va a convivere, difficilmente offre grandi spazi. Ma anche una casa piccola, se ben organizzata, può rivelare spazi inaspettati: ci sono tanti piccoli accorgimenti per rendere qualsiasi stanza funzionale e personalizzata, sfruttando ogni centimetro a disposizione. Questa è la nuova promessa di Leroy Merlin che M&C Saatchi comunica attraverso un visual in cui una giovane coppia si trova alle prese con l’organizzazione di una stanza dove le necessità di lui si fondono con quelle di lei, creando un ambiente armonico e distinto. Lei ha bisogno di una cabina armadio, lui di un angolo da lavoro, ed è così che si trasforma l’ambiente. Fino al primo marzo, Leroy Merlin offre a tutte le coppie la possibilità di scoprire come ottenere il massimo da ogni stanza della propria casa. Attraverso tanti servizi, prodotti in offerta e 4 laboratori fai da te, previsti durante il mese di febbraio, Leroy Merlin aiuta i giovani a realizzare i propri progetti in modo semplice e funzionale. Per iscriversi ai laboratori in programma basta rivolgersi al proprio punto vendita Leroy Merlin di fiducia oppure andare sul sito www.leroymerlin.it. L’operazione prevede la realizzazione di brochure, materiali in store, comunicazione online con personalizzazione del sito leroymerlin.it. Con la direzione creativa di Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro, hanno lavorato i deputy creative director Matteo Grandese e Armando Viale, l’art director Roberto Ardigò e il copywriter Pietro Ferrari.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *