Con Leo Burnett la polizza auto di UnipolSai è sempre più incredibile ma vera

UnipolSai 1In seguito alla riconferma dell’incarico sul cliente UnipolSai, l’agenzia guidata da Giorgio Brenna ha sviluppato una nuova piattaforma di comunicazione, che prosegue il percorso della fortunata campagna “Incredibile, ma vero”, sempre realizzata da Leo Burnett. Mentre prima si esaltava l’incredibilità delle condizioni della polizza auto di UnipolSai, attraverso l’utilizzo di personaggi famosi, ora i testimonial sono dei personaggi meno importanti, ma tanto atipici, quanto simpatici e memorabili. Saranno infatti i classici pupazzetti che “abitano” normalmente in auto a ricordare a tutti gli automobilisti le incredibili caratteristiche della polizza auto di UnipolSai, condizioni così straordinarie da far passare in secondo piano persino il fatto che dei peluche parlino. Tv, stampa, radio e web vedranno così come protagonisti un orso di peluche appeso allo specchietto, una mucca di peluche appoggiata sul cruscotto e un cane di peluche con le zampe a ventosa attaccato al finestrino, tutti pronti a parlare dell’incredibilità dell’offerta di UnipolSai. Oggi infatti la polizza auto di UnipolSai, non solo si paga a rate mensili e a tasso zero, ma offre anche molti vantaggi e servizi in più che rendono la polizza auto di UnipolSai ancor più incredibile, ma sempre vera. La campagna partirà a fine febbraio con un’importante pianificazione media che coprirà in maniera sinergica i media tv, stampa, radio e web. Con la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza e Alessandro Antonini, hanno lavorato i creativi Andrea Marzagalli (art) e Giovanni Salvaggio (copy). La casa di produzione è Filmmaster Productions, con la regia di Matteo Pellegrini. Pianificazione media Starcom.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *