Furgoni a noleggio “on air” con Europcar

EuropcarProsegue fino a maggio la campagna Europcar dedicata al rilancio del prodotto furgoni a noleggio pianificata su Radio Subasio, con spot nelle fasce mattutine di maggiore ascolto, a cui si affiancheranno, da fine mese, affissioni nelle stazioni ferroviarie di Roma. Si tratta di un primo investimento focalizzato sull’area della Capitale, uno degli hub in cui il leader europeo dell’autonoleggio e nei servizi di mobilità ha deciso di concentrare l’offerta di veicoli commerciali, e che verrà presto affiancato da altre città strategiche sul territorio nazionale. Pianificata internamente, la campagna è stata sviluppata da Factory Prime di Milano che ha declinato creativamente il messaggio mettendo in risalto tutti i plus del prodotto furgoni a noleggio. Con la tipica parlata romanesca i protagonisti dei tre soggetti della campagna – Nerone, Muzio Scevola e Giulio Cesare – valorizzano in modo divertente le qualità dell’offerta Europcar: un’ampia flotta di veicoli moderni, comodi, spaziosi e accessoriati secondo le necessità, con radio, climatizzatore e antifurto sempre di serie, e una incresibile varietà di modelli in grado di soddisfare realmente qualunque esigenza di trasporto.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *