DMA proroga la data per le iscrizioni al Contest U30

DMA_AWARDS-15call_for_call-001La partecipazione al Contest U30 the call for the call for entry è stata accolta con grande entusiasmo dai professionisti del settore che stanno lavorando sulla preparazione del proprio progetto. Al fine di per permettere a tutti i giovani candidati di iscriversi e presentare le proprie campagne, la Direct Marketing Association Italia (DMA), ha esteso la deadline precedentemente comunicata: sarà possibile iscriversi fino al 18 febbraio 2015. Ricordiamo che si tratta di un contest dedicato ai giovani creativi per la produzione della campagna di promozione dei prossimi DMA Awards Italia. Possono partecipare coppie di art+copy nate dopo il 18 Febbraio 1985, purché maggiorenni, che dovranno produrre un adv sul tema “I dati affossano la creatività o sono le fondamenta per farla emergere?“. In palio il viaggio e la permanenza a Boston per la DMA Global Conference and Exhibition il prossimo autunno. 5 giorni di seminari, workshop e incontri con i protagonisti del marketing di relazione internazionale, che si chiuderanno con il galà di premiazione degli International Echo Awards 2015. Il concept della coppia vincitrice accompagnerà tutta la promozione dei DMA Awards Italia con l’obiettivo di coinvolgere sempre di più le agenzie per far crescere e consolidare la creatività espressa nel direct e data-driven marketing. Mai prima d’ora chi si occupa di marketing ha avuto la fortuna di avere così tanti dati a disposizione ed è proprio sulla giusta interpretazione di questa ricchezza, sull’abilità di comprendere i dati, usarli e  misurarne i risultati che si basano i DMA Awards Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *