WebSystem acquisisce la raccolta dei siti di Fox International Channels Italy

Luca Paglicci
Luca Paglicci

Fox International Channels Italy ha scelto di affidare la raccolta pubblicitaria dei siti dei suoi canali televisivi – foxtv.it, foxlife.it, foxcrime.it, foxcomedy.it, foxanimation.it e foxsports.it – a WebSystem, divisione digital di System, la concessionaria pubblicitaria del Gruppo 24 Ore. A partire da febbraio 2015 WebSystem subentrerà nella gestione del portafoglio pubblicitario a Fox Networks (la concessionaria interna di Fox, che ha recentemente terminato le proprie attività a livello internazionale). «L’assegnazione a WebSystem della raccolta dei nostri siti – commenta Alessandro Militi, vice president marketing & ad sales di Fox International Channels Italy – si inserisce all’interno di un più ampio progetto di riposizionamento della nostra presenza sul web e della nostra digital strategy che vedrà la luce nel 2015 con una focalizzazione su nuovo design, nuova architettura e soprattutto nuova content strategy dei nostri siti». «Con l’acquisizione dei siti Fox – commenta Luca Paglicci, direttore WebSystem – il network WebSystem rafforza ulteriormente la propria presenza sul fronte web dei canali televisivi proponendo un’offerta completa che spazia a 360 gradi dall’informazione di Sky.it all’intrattenimento intelligente e di successo di Fox fino al lifestyle di DeAbyDay.tv. Tramite il network Fox in particolare offriremo la possibilità di associare il proprio brand ai programmi più amati dal pubblico, garantendo per qualsiasi target una serie di format di grandissimo successo. Non solo, ogni azienda potrà rafforzare la propria associazione ai diversi show creando in collaborazione con l’editore progetti speciali studiati appositamente per i diversi clienti».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *