smartclip gestirà la pubblicità europea delle smart tv Toshiba

logo-smartclipsmartclip ha annunciato una nuova partnership con Toshiba, produttore di tv. smartclip, piattaforma tecnologica e di marketing per il video advertising digitale, si è aggiudicata i diritti per la gestione pubblicitaria in Europa delle smart tv della società giapponese, continuando così ad ampliare il proprio inventario per smart e addressable tv. In qualità di partner di Toshiba, smartclip distribuirà campagne video digitali sulle home page d’accesso (home screen) delle tv Toshiba in tutta Europa creando nuove opportunità di grande visibilità per i brand. Oltre all’incremento dell’inventario per le smart tv, inserzionisti ed agenzie da oggi possono accedere anche all’inventario addressable tv, in modalità programmatica, attraverso il private video exchange proprietario di smartclip, SmartX Platform, ottimizzando così la targetizzazione del proprio pubblico su ogni dispositivo dotato di uno schermo. L’accesso in modalità programmatica, per la prima volta rende possibile gestire i formati pubblicitari in modo dinamico e in tempo reale sulle piattaforme smart tv e addressable tv. Con la monetizzazione dell’inventory delle smart tv, smartclip prosegue il proprio percorso di evoluzione verso un approccio olistico della distribuzione di video advertising, digitale e ad-server based, su tutti gli schermi indipendentemente dalla tecnologia usata per fornire il contenuto. Con l’ingresso di Toshiba come nuovo partner, smartclip continua ad espandere la distribuzione di pubblicità video su connected tv anche nel 2015 rafforzando la sua leadership di mercato in questo segmento. smartclip ha già stretto alleanze a lungo termine con gli altri principali produttori di tv.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *