Nastro Azzurro sceglie DLV BBDO come nuova agenzia creativa

Romeo Repetto
Romeo Repetto

Nastro Azzurro, la birra premium italiana più conosciuta nel mondo, ha scelto DLV BBDO come agenzia creativa al termine di una gara.  L’agenzia guidata da Romeo Repetto subentra a Kennedy+Castro, riferimento per il brand di Gruppo Peroni dal 2011. «DLV BBDO ha compreso appieno il DNA di Nastro Azzurro e quali saranno i challenge della marca per i prossimi anni: riuscire a parlare in maniera chiara e semplice al suo consumatore e far emergere in maniera distintiva le unicità che l’hanno resa la birra simbolo dello stile birraio italiano d’eccellenza all’estero», afferma Sabrina Fontana, Nastro Azzurro & premium brands marketing manager, che sottolinea, inoltre, l’entusiasmo dell’intero team nell’intraprendere questa partnership con una realtà tra le più innovative del mercato, parte del network creativo più premiato al mondo. «Nastro Azzurro è la birra premium italiana più bevuta all’estero. Il gruppo di persone che lavorano a questo brand ci ha stregato e affascinato raccontandocene la storia da sempre connessa al viaggio, all’apertura mentale, ad un’attitudine progressista, ottimista e naturalmente elegante – aggiunge Stefania Siani che, con Federico Pepe, è direttore creativo esecutivo dell’agenzia, facendosi portavoce del pensiero di tutto lo staff, guidato dal ceo Romeo Repetto. – Abbiamo lavorato e sintetizzato tutto questo con dedizione. E siamo molto orgogliosi di intraprendere questo viaggio insieme, con una sintonia autentica ed immediata».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *