Milk Adv e Regione del Veneto insieme per Qualità Verificata

ADV PRINT IstituzionaleQV è il nuovo marchio a garanzia dell’agroalimentare made in Italy, rivolto alle imprese che investono nel territorio e nei suoi sapori unici, dalla carne alla verdura, dal pesce ai prodotti lattiero-caseari. Turismo in Veneto, l’Ente turistico della Regione, promuove e Milk Adv comunica. A partire dalla realizzazione del format: fresco, essenziale, accattivante. Una soluzione centrata sull’appetizing e sulla valorizzazione del brand. Nell’ambito di questo progetto, Milk Adv ha ideato e creato il sito internet, i materiali promozionali per i punti vendita, la campagna stampa e uno spot tv emozionante, trasmesso anche nei cinema. Inoltre si è occupata della realizzazione delle campagne radio e affissione. Direzione creativa e copywriting di Paolo Margonari, art direction di Matteo Dalle Carbonare.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *