L’evoluzione di Doblò Cargo Fiat nella campagna digitale di Bitmama

Campagne DoblòIl modo migliore di affrontare il lavorare è continuare a evolversi e innovarsi ed è ciò che Fiat Professional invita a fare con il lancio di Nuovo Doblò Cargo affidando a Bitmama la comunicazione digitale. Bitmama sceglie di raccontare le principali novità di prodotto con uno speciale video da navigare attraverso 7 capitoli, disponibile sul sito di Fiat Professional e ottimizzato anche per tablet. Cliccando sulle icone interattive, l’utente può approfondire le singole peculiartà di Nuovo Doblò Cargo tramite speciali schede tecniche e materiali esclusivi. Il video, girato a Istanbul, descrive perfettamente le funzionalità, le prestazioni e la qualità di Nuovo Doblò Cargo, che grazie alla sua agilità, si muove agevolmente nei vicoli del Gran Bazar, fino a raggiungere gli altri mezzi della gamma Fiat Professional davanti a uno spettacolare tramonto sul Bosforo. Oltre al video interattivo, Bitmama ha seguito lo sviluppo di tutti gli altri materiali digitali per il lancio commerciale in 14 Paesi europei, dedicando una particolare attenzione al contatto diretto con i professionisti, per coinvolgerli attivamente e invitarli a toccare con mano Nuovo Doblò Cargo in tutte le concessionarie. Hanno lavorato il direttore creativo Francesco Milanesio,  gli art Riccardo Albertazzi e Raffaele Bisio, il copy Maurizio Bodrero.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *