La città nella campagna PE 2015 di Bosideng

BOSIDENG_webMetropoli, grattacieli, un’oscurità intrigante che mette in risalto la nuova collezione Bosideng sempre in primo piano in ogni scatto. Suggestiva, emozionante e coinvolgente, la campagna S/S 2015 del brand di outerwear vede protagonista la city. L’angolazione di ogni scatto è stata accuratamente studiata dal fotografo d’eccezione Yuma Migliaccio. La campagna del brand sarà on air da gennaio e per l’intero primo semestre 2015, su impianti outdoor, nei punti strategici delle grandi metropoli e in particolare a Milano, dove si terrà Expo 2015 della quale Bosideng è partner e golden sponsor. Inoltre, l’adv sarà veicolata sulle maggiori testate moda nazionali ed internazionali. 
Lo sguardo diretto all’obiettivo dei due modelli Viktoriia Gubareva e Tommy Marr completa l’immagine generando un forte impatto che non può che catturare lo sguardo dell’osservatore. Queste caratteristiche, connubio consolidato tra stile e creatività totalmente Made in Italy e savoir-faire produttivo della Holding di Shanghai, valorizzano al meglio lo stile fashion e la voglia di soddisfare le esigenze quotidiane di tutti i city-addicted. La campagna e’ stata curata dall’agenzia De Primera, che si occupa del marketing e della comunicazione del brand.

 

ERRATA CORRIGE

Bosideng golden sponsor di China Corporate United Pavilion di Expo 2015 e non partner

Bosideng rettifica quanto comunicato in precedenza, e pubblicato sul nostro sito e in gennaio sul quotidiano Pubblicom Now, ovvero che il brand è golden sponsor del China Corporate United Pavilion di Expo 2015 e non sponsor e golden sponsor di Expo 2015 come comunicato erroneamente. Infatti Bosideng risulta essere “Golden Sponsor CCUP (China Corporate United Pavilion) di Expo 2015”, non golden sponsor di Expo Milano.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *