Bonduelle Tv si arricchisce con i format ideati da Red Cell

Web BonduelleNata per offrire ricette e notizie, ma soprattutto per dare alle verdure un appeal più spettacolare e divertente, il canale Bonduelle Tv inaugura la seconda stagione, che propone per quest’anno un palinsesto rinnovato con nuovi format ideati da Red Cell. Come la nuova serie di “Cook & Learn”, per imparare le lingue cucinando che, dopo le lezioni di inglese tenute dall’insegnante John Peter Sloan, ora si affida, per le lezioni di spagnolo, al volto di Sergio Muniz che accompagna la chef Chiara Pallotti durante la presentazione delle ricette suggerendo parole e modi di dire in spagnolo. Nuovo anche “Il Buon Paese”, ricette della tradizione gastronomica italiana che la chef Chiara esegue sotto lo sguardo di utenti provenienti dalle regioni da cui nascono i piatti. È dedicato invece al mais “I love Mais” con numerose ricette in cui la star è proprio il Mais Bonduelle. E il nuovo anno vedrà anche l’esordio di “Veg & the City”, sitcom con protagoniste tre amiche che attorno alla tavola dove gustano prodotti Bonduelle si racconteranno vicende della loro vita sentimentale. Continua anche “A spasso nell’Orto” con la blogger Nara Marrucci a condurre gli spettatori tra i segreti dell’orto e della coltivazione home-made di frutta e verdura. E si arricchisce di nuovi contenuti anche “Scendiamo in campo”, programma che dà voce agli agricoltori Bonduelle. Per Red Cell hanno collaborato il direttore creativo esecutivo Roberto Vella, il digital creative director Jacopo Attardo. Casa di produzione Neon con la regia di Lupo Attardo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *