il portale “Trova La Zampa” lancia il sito ed entra nel sistema Corriere della Sera

Logo TrovalazampaDa ieri è su Corriere.it la startup italiana “Trova La Zampa”, dedicata agli amici a quattro zampe, che conta più di 2.000 download della propria applicazione mobile.

Sviluppato in Rcs Nest, acceleratore di imprese digitali del gruppo Rcs e dell’incubatore di startup Digital Magics, “Trova La Zampa” offre un servizio completo di informazioni, consigli e aiuti dedicati agli amanti degli animali. È raggiungibile dal menù “Servizi” nella homepage di Corriere.it e sarà presente all’interno della sezione “Animali” del sito con un box dedicato.

Punto di forza è la ZampaMap, una mappa in cui si possono cercare le aree attrezzate dove portare i propri cuccioli a passeggio e i servizi fondamentali, come i veterinari, le farmacie veterinarie e i canili più vicini. Sulla mappa è inoltre possibile geolocalizzare i pericoli segnalati dagli utenti (come trappole, bocconi avvelenati), gli animali smarriti e quelli ritrovati. Il nuovo sito, raggiungibile all’indirizzo trovalazampa.corriere.it, sarà supportato da una campagna advertising su Corriere.it.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *