L’adrenalina di Leo Burnett corre veloce sulle ruote di Dodge

dodgeL’agenzia guidata da Giorgio Brenna, con la direzione creativa esecutiva di Alessandro Antonini e Francesco Bozza, firma la nuova campagna internazionale tv e stampa per Dodge. Il concept, “Set your adrenaline right”, spiega come Dodge sia la migliore risposta al bisogno che tutti abbiamo di adrenalina, permettendoci di provare a pieno l’euforia della potenza e della velocità e di averne il controllo. Il team creativo guidato da Davide Boscacci (group creative director) e Lisa Marussi (associate creative director) ha così ideato gli spot che raccontano le azioni più folli in cui si imbarcano i protagonisti, nel disperato tentativo di provare quel brivido adrenalinico. Cinque film irriverenti, diretti dal pluripremiato regista Gary Freedman, con la produzione di Radical Media. La campagna è già on air in Medio Oriente e uscirà a breve in 20 paesi dell’America Latina, 16 paesi asiatici e in Sudafrica.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *