La famiglia Lete protagonista su Boing e Cartoonito

Branded content LeteIl team creativo di Boing e Cartoonito (rispettivamente canali 40 e 46 del dtt) arricchisce il porfolio delle iniziative speciali con un progetto di branded entertainment realizzato per Acqua Lete. Per tutto il periodo natalizio e fino al 30 gennaio andranno in onda cinque promo da 90″ con i personaggi della famiglia Lete. I soggetti saranno “Babbo Natale” e “Befana”, in onda durante le rispettive festività, seguiti poi da “Pupazzo di Neve”, “Il Pasticciere Pasticcione” e “Teo Innamorato”. I promo commerciali sono dei veri e propri formati originali, contenuti creativi ideati su misura per Acqua Lete. Le stesse avventure saranno anche online in una pagina dedicata su Boingtv.it, dove il progetto si arricchirà di contenuti interattivi, e sui canali social di Acqua Lete. La pianificazione tv e l’adattamento digital della campagna sono stati realizzati con il coordinamento  dalla divisione Iniziative Speciali delle concessionarie Publitalia e Mediamond.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *