Al via il Creative Lab di Google Mobile Academy

googleGoogle sceglie il tema del mobile per inaugurare la seconda stagione di “Creative Lab”, il programma di formazione composto da workshop e training dedicati alle agenzie creative italiane. Dopo il successo del primo ciclo di appuntamenti, dedicato alle potenzialità di YouTube, e al sostegno dato a IF! Italians Festival, Google apre a creativi, designer e sviluppatori le porte della Mobile Academy. Agli esperti di Mountain View sarà affidato il compito di formare i creativi italiani presentando casi di successo sulle nuove frontiere del mobile e soluzioni in grado di ispirare progetti innovativi per rispondere alle richieste dei brand. Il primo incontro, a Milano lunedì 10 novembre, sarà dedicato al mobile branding e ai formati mobile. Il secondo appuntamento, pensato per creativi, designer e sviluppatori, sarà focalizzato sui wearable devices, con una sessione di brain storming interattivo dedicata alle applicazioni per questi specifici dispostivi. Nel terzo workshop, rivolto a sviluppatori, designer e project manager, verranno illustrate le modalità con cui realizzare soluzioni creative innovative.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *