Vanity Fair e Mon Chéri per “The Secret Show”

VF_MonChéri2Si svolgerà domani sera l’evento “The Secret Show” di Vanity Fair e Mon Chéri, punto d’arrivo di un percorso multipiattaforma, nato dal claim “Mon Chéri. Lasciati stupire”, che ha coinvolto il magazine, il sito web, la community dei due brand e alcuni blogger fino ad arrivare al grande evento celebrativo del 20 novembre. Il progetto – ideato e prodotto da Factory 27, hub creativo di Condé Nast guidato da Gabriele Carusi, con la direzione creativa di Cristina Baccelli – ha avuto inizio lo scorso 13 ottobre con la messa online del minisito dedicato all’operazione www.vanityfair.it/partner/moncheri. Da questa piattaforma gli utenti hanno potuto rispondere ad una serie di domande per scoprire di più sulla selezione, la cura e la qualità degli ingredienti del mondo di Mon Chéri. In un solo mese ha raggiunto numeri record con oltre 22.000 iscritti al concorso che ha messo in palio 25 pass per due persone per l’esclusivo evento “The Secret Show” di domani sera. Inoltre, gli utenti hanno potuto vincere 50 abbonamenti a Vanity Fair, 100 scatole in limited edition di Mon Chéri e, ad estrazione tra tutti i partecipanti, è stato assegnato un altro premio esclusivo, un viaggio per due nelle location originarie dei sapori di Mon Chéri: Ecuador e Isole Galapagos. L’operazione è stata veicolata con un pianificazione web su VanityFair.it e sui siti del cliente, con massiccio piano di digital pr, buzz e infiltration sui siti e blog in target. Forte la componente social dai profili di entrambi i protagonisti tramite l’hashtag #lasciatistupire. Domani sera l’atteso atto conclusivo dell’intero progetto: “The Secret Show”. Un evento esperienziale, un viaggio per scoprire il gusto e gli ingredienti che si incontrano assaporando un Mon Chéri – cioccolato, liquore e ciliegia – uno show continuativo e immersivo che stupirà tutti gli sopiti ad ogni passo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *