Rai Pubblicità illustra la propria offerta digitale allo IAB Forum 2014

rai pubblicitàAnche quest’anno, per l’ottava volta consecutiva, Rai Pubblicità è presente allo IAB Forum (25-26 novembre al Mico di Milano) con uno stand dedicato. «Abbiamo sempre pensato che lo IAB fosse un’occasione importante per illustrare la grande offerta di contenuti e piattaforme del nostro Editore Rai – ha dichiarato Francesco Barbarani, direttore vendite web e radio di Rai Pubblicità – e anche quest’anno arriveremo portando qualità e numeri. Il prodotto digitale di Rai Pubblicità esce da un anno ricco di grandi eventi sportivi e di percentuali di crescita a doppia cifra che ci rendono particolarmente ottimisti sulla chiusura dell’anno e sull’andamento del prossimo». La grande novità del 2014, oltre alla commercializzazione delle Smart Tv, è la partenza di un team dedicato alle Iniziative Speciali Digital. Queste si arricchiranno di nuovi formati – orientati al sincrono tv (second screen), al social e in logica native adv – che hanno già riscosso notevole successo e ottima resa ai clienti. Allo stand, saranno disponibili illustrazioni di format e specifiche di pianificazione. «Per il prossimo anno, Rai Pubblicità lavorerà nel rendere ancora più integrata e personalizzata la comunicazione per i propri clienti, valorizzando al massimo le infinite occasioni di relazione che il contenuto Rai suscita in un pubblico sempre più esigente e multipiattaforma», ha chiuso Barbarani.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *