Mini One 55 kW mette d’accordo neopatentati e genitori con Bcube

Creatività MiniSono i figli e i genitori al centro della nuova campagna Mini, ideata da Bcube. Perché per un genitore comprare una Mini al proprio figlio neopatentato significa avverare un sogno del figlio e realizzare un desiderio personale. Per questo la nuova Mini One 55 kW si presenta come l’auto che mette d’accordo le generazioni favorendo il dialogo. L’annuncio stampa, dall’headline (“Papà, guido io” – “No, io”) racconta come Mini sia apprezzata, e a volte contesa, da tutta la famiglia. Il video realizzato per il web e declinato nei formati 60” e 30”, mostra, attraverso delle gag, come sia semplice convincere un genitore a comprare una Mini. Hanno collaborato per l’agenzia l’executive creative director Sergio Spaccavento, l’associate creative director Andra STanich, l’art Alessandro Sciarpelletti e l’art junior Federico Bianchini, la copy Silvia Savoia. Produzione di Bemovie con la regia di Marco Missano.

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