Havas Media Group rafforza la sua struttura in Italia: Stefano Spadini nominato ceo di Havas Media

Dario Mezzano, Stefano Spadini, Isabelle Harvie-Watt e Dominique Delport
Dario Mezzano, Stefano Spadini, Isabelle Harvie-Watt e Dominique Delport

Havas Media Group ha annunciato la nomina di Stefano Spadini come ceo di Havas Media in Italia. La nomina segue uno straordinario 2014 per il team guidato dal ceo del Gruppo Isabelle Harvie-Watt, risultato anche di una serie di clienti vinti tra cui Star, Disney e Findus. Durante i suoi 17 anni di carriera, Spadini ha ricoperto posizioni in agenzie, sia media sia creative, a Londra, Strasburgo e Milano, tra cui Starcom, Vizeum, DLV BBDO e più recentemente come Vice Direttore Generale in Mindshare in Italia. «Unirmi ad Havas Media è una fantastica opportunità – ha dichiarato Spadini. – Al giorno d’oggi, dove i confini sono labili e in costante movimento, promuovere l’innovazione attraverso un approccio più organico e integrato al marketing è la strategia intelligente e qualcosa di cui sono entusiasta di far parte». Isabelle Harvie-Watt, ceo Havas Media Group Italia, aggiunge: «Negli ultimi due anni abbiamo dimostrato di essere una delle realtà più dinamiche nel nostro settore e sono felice di dare il benvenuto a Stefano nel nostro team. Ogni giorno le aziende affrontano delle sfide come la frammentazione delle audience, il cambiamento dello scenario competitivo e l’iper-tecnologia. La portata dell’esperienza passata di Stefano ci sarà preziosissima per continuare ad implementare il nostro approccio e garantire delle soluzioni a valore aggiunto per affrontare tali cambiamenti». Dominique Delport, global managing director di Havas Media Group, commenta: «Siamo estremamente orgogliosi di avere Stefano nel team. Ciò testimonia come il successo di Isabelle e dei suoi team in Italia possano attrarre un talento di questo calibro. Non solo Stefano ha lavorato per alcuni dei competitive migliori nel settore, ma la sua prospettiva internazionale e le sue esperienze sia creative sia media, saranno essenziali per rafforzare ulteriormente l’importanza dell’Italia nel network». Una delle prime responsabilità di Spadini sarà lavorare con Isabelle Harvie-Watt e Dario Mezzano, ceo di Havas Worldwide in Italia, per accelerare l’integrazione di Havas Village Milano. Il modello “Havas Village” è già presente in oltre 22 paesi ed è organizzato per assicurare una collaborazione fluida tra i team media e creativi. Isabelle Harvie-Watt continuerà nel suo ruolo come ceo di Havas Media Group Italia, che include anche le agenzie Arena e Havas Sports & Entertainment, e assumerà anche un nuovo ruolo globale che sarà annunciato nei prossimi giorni.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *