Amica Chips diventa la compagna ideale con M&C Saatchi

Senza titolo-4Dal 16 novembre è on air sulle principali emittenti televisive e radio nazionali la nuova campagna di Amica Chips che vede per protagonista la patatina classica nel sacchetto-icona trasparente, la preferita dagli italiani. Cuore della strategia comunicativa, firmata M&C Saatchi, è una divertente e gioiosa visione dell’amicizia, intesa come condivisione di tanti momenti di vita: grazie a questa accattivante campagna, la patatina classica Amica Chips smette di essere un semplice prodotto alimentare di consumo e si trasforma in un’allegra e coinvolgente amica, assurgendo così al ruolo di compagna ideale in tante situazioni di vita quotidiana. Con un mood ironico e scherzoso, infatti, lo spot presenta diverse occasioni di consumo della patatina Amica Chips, mixando a quelle tradizionali (party, aperitivo, discoteca) alcune davvero inedite: il risultato è un effetto-sorpresa di forte presa e di grande divertimento. Per rafforzare questo concetto, il sacchettone di patatine è stato animato, rendendo in questo modo ancora più comiche e surreali le diverse situazioni di consumo. In sinergia agiscono sia il remix della famosa canzone di Venditti “Ci vorrebbe un amico” (che qui diventa “Ci vorrebbe un’amica”), che l’esplicito pay-off. Lo spot, da 30” e 15”, sarà in onda fino al 30 novembre sulle reti televisive Rai, Mediaset e La7, Sky, su radio RTL 102.5 e verrà anche veicolato sul web. La pianificazione è stata affidata a Mediacom. Produzione NCN, con la regia di Vincenzo Gasbarro.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *