La nuova livrea dei mezzi TNT svelata al “Drive Me Challenge” 2014

tnt1Lo scorso 10 ottobre in occasione dell’ottava edizione del “Drive Me Challenge” che si è svolta in Gran Bretagna, la competizione internazionale che laurea il campione del mondo tra i 20.000 driver TNT, è stato svelato il nuovo look dei veicoli del fornitore globale di soluzioni di consegna customizzate. A seguito del rebranding e della concomitante campagna di comunicazione on air in queste settimane in tutta Europa, anche i mezzi della società (camion, furgoni, aerei) sono stati interessati da un restyling della loro livrea, caratterizzato da uno stile immediato e naturalmente “total orange” e dove viene ripresa con grande evidenza la nuova tagline del corriere espresso “The People Network” e sparisce l’ogiva nera che fino ad ora aveva caratterizzato i veicoli del corriere espresso. La livrea progressivamente sarà implementata su tutta la flotta TNT nei prossimi anni ed è stata utilizzata in anteprima assoluta in Gran Bretagna dai migliori driver di 12 diverse nazionalità (tra cui Cina e Cile) tra cui l’italiano Alessandro Ventura, che si è classificato quarto assoluto, al termine di una serie di prove di abilità e di guida economica e sicura che simulavano situazioni reali del lavoro dei driver, comprese le consegne ai clienti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *