Napapijri comunica con gli #spettinati

Creatività NapapijriDa anni Napapijri è sinonimo di abbigliamento casual fra stile sportivo e abbigliamento “premium” rivolto a una generazione moderna, dinamica, sempre in movimento. A partire dal 22 settembre il mondo di riferimento della giacca icona Rainforest è degli #spettinati. Uno dei principali aspetti legati all’uso – il fatto che si ci spettini indossandola – ha dato vita al concept creativo ideato da tenthavenue Italia (gruppo WPP) “Il mondo è di chi vive spettinato”. Il progetto poggia su una strategia on e offline a presidio dei principali keypoint digitali e dei negozi Napapijri, attraverso advertising tradizionale e meccanismi interactive. La campagna multipiattaforma vede l’integrazione di più componenti: presenza sul territorio con affissioni, esposizione online a presidio dei principali canali digital e un piano social sui canali ufficiali del brand. I primi contenuti teaser editoriali e video, sviluppati ad hoc dall’agenzia, sono stati diffusi dal 22 settembre sui canali ufficiali Napapijri – YouTube, Twitter, Instagram e Facebook – ai quali in questi giorni si aggiunge l’affissione nelle principali città italiane (tra le altre Milano, Torino, Bologna, Firenze, Roma). La pianificazione è affiancata da un meccanismo interactive, partito a ottobre, che comprende un contest digital di 4 settimane in cui i fan Napapijri potranno partecipare inviando foto su temi svelati di settimana in settimana sul microsito dedicato. Il progetto prevede anche un evento nello store Napapijri di Firenze a metà ottobre che consentirà di vivere il brand in prima persona e sarà il culmine per veicolare contenuti della campagna e per produrre nuovi branded content.

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