McCann Worldgroup spiega la protezione assicurativa di Zurich

Creatività ZurichDal 28 settembre sui canali televisivi terrestri, digitali e su web è on air “Proteggi la tua auto come una di famiglia”, messaggio-chiave della compagnia di assicurazioni Zurich, al centro della campagna realizzata per il mercato italiano, che prosegue a posizionare il proprio brand associandolo al concetto di protezione intelligente, questa volta focalizzandosi sull’auto e sulla famiglia. Ideata da McCann Worldgroup/IPG e con la pianificazione di UM, la campagna tv proseguirà per diverse settimane sulle principali emittenti televisive sia terrestri che satellitari. È previsto inoltre un piano stampa sulle principali testate nazionali, quotidiane e periodiche. Sul web la campagna sarà presente sui portali e siti di informazione e intrattenimento. «La nuova campagna di comunicazione dedicata al prodotto Zurich Blu Drive mette ancora una volta al centro la protezione intelligente di Zurich, presentata in chiave emozionale – ha dichiarato Alida Galimberti, chief marketing officer. – La scelta in termini di comunicazione pubblicitaria di Zurich è quella di porre l’enfasi, in modo ironico, sull’importanza di proteggere le cose e le persone che si amano. In questa pubblicità l’auto, quindi, diventa come una di famiglia e viene protetta nello stesso modo. Il prodotto, lanciato a settembre, è dedicato alla Rete Agenti, e questa campagna, oltre a rafforzare il brand Zurich, serve anche a fornire supporto alla nostra rete distributiva».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *