Gli iper Carrefour festeggiano un “Anniversario da pazzi” e vanno anche in tv con Essense

CarrefourAnniversarioFrameGli ipermercati Carrefour festeggiano il loro anniversario con una promozione e una campagna, sviluppatata ancora una volta dal confronto creativo con Essense. Dal 9 al 22 ottobre fare acquisti nei 57 ipermercati Carrefour distribuiti sul territorio italiano sarà ancora più vantaggioso. Infatti per ogni 10 euro spesi in prodotti sponsor si riceverà un buono sconto di 10 euro da utilizzare con carta Payback, dal 23 ottobre al 5 novembre, a fronte di una spesa minima di 60 euro. La promozione “Anniversario da pazzi” ha come obiettivo la propensione del marketing Carrefour nel generare promozioni al limite, come già accaduto lo scorso giugno con l’operazione “Risparmio Mondiale” in occasione di FIFA 2014. Nello spot che accompagna l’iniziativa due dipendenti di un ipermercato Carrefour guardano la locandina della promozione e si domandano, increduli e con un filo di preoccupazione, chi mai abbia potuto pensare a un’offerta del genere. La risposta non si fa attendere, con una scena festosa che ci regala uno spaccato di quanto accade negli uffici Carrefour, dove gran parte dei protagonisti sono realmente le persone della direzione marketing, selezionate attraverso un casting interno. Lo spot è pianificato dal 7 ottobre sulle principali emittenti nazionali e sul web con un unico taglio da 15”. Per Essense hanno collaborato Alessandro Orlandi, executive creative director, Paola Rolli e Paolo Montanari, creative director, Giovanni Adamo e Matteo Sozzi, rispettivamente copy e art. Casa di produzione è The Family con la regia di Valentina Re. Musica originale di Sing Sing.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *